Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE23°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca mercoledì 22 gennaio 2025 ore 18:50

Incendio divampa sul terrazzo al settimo piano

L'intervento dei vigili del fuoco ha impedito alle fiamme di propagarsi all’interno dell’appartamento. Nessun ferito



FIRENZE — Fiamme su un terrazzo al settimo piano di un condominio. E' accaduto questa mattina. L'allarme in via del Cavallaccio a Firenze è scattato intorno alle 10,50.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Firenze ovest con l’autoscala, il carro aria e il funzionario di servizio.

L’incendio ha riguardato del materiale presente sul terrazzo e l'intervento tempestivo dei Vigili del fuoco ha impedito che le fiamme si propagassero anche all’interno dell’appartamento.

Non risultano feriti né intossicati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla diagnosi all'intervento e alla chemioterapia, ospedali a braccetto per guarire la bambina. La mamma: "Ora può continuare a correre e giocare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità