Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca mercoledì 27 dicembre 2023 ore 18:55

La casa brucia, marito e moglie in ospedale

Vigili del fuoco
Il luogo dell'incendio

L'incendio è divampato nel primo mattino all'interno di un appartamento di un condominio a tre piani. In Toscana due roghi in abitazione in poche ore



FIRENZE — Marito e moglie di 70 e 72 anni sono stati salvati dai vigili del fuoco dall'incendio del loro appartamento divampato nelle prime ore del mattino. I due sono stati portati fuori dall'abitazione in fiamme e affidati ai sanitari del 118, quindi trasferiti all'ospedale fiorentino di Careggi.

E' successo a Firenze, dove l'allarme è scattato alle 7,20. Il fuoco è scoppiato in un appartamento parte di un condominio a tre piani. I pompieri sono accorsi in via del Pellegrino con due squadre dalla sede centrale del comando fiorentino e dal distaccamento Firenze Ovest. Con loro 4 automezzi a supporto.

I vigili del fuoco sono entrati all’interno dell’appartamento in cui si era sviluppato l’incendio portando in salvo i due anziani, poi affidati al personale sanitario. Dopo le operazioni di spegnimento del rogo, quelle di bonifica dei locali interessati. Presenti sulla scena anche i carabinieri.

Appena poche ore dopo un altro incendio in abitazione è scoppiato a Greve in Chianti, anche in questo caso con due intossicati salvati dai vigili del fuoco e soccorsi dal personale sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità