Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Cronaca sabato 13 maggio 2017 ore 13:45

Pestato a sangue e abbandonato agonizzante

Un uomo di 29 anni di origini irachene è stato trovato all'alba riverso a terra privo di sensi. La polizia ha già ascoltato alcuni testimoni



FIRENZE — Sarebbe stato pestato a sangue, da una o più persone, un uomo di 29 anni, di origini irachene, trovato dagli uomini delle volanti senza sensi, poco dopo le 5, in via Fiesolana all'angolo con via di Mezzo, nel centro di Firenze.

L'uomo è stato trasferito da un'ambulanza del 118 all'ospedale di Careggi dove è stato ricoverato in prognosi riservata: avrebbe un forte trauma e lesioni in varie parti del corpo.

Le indagini sono subito state avviate dagli uomini della squadra mobile per rintracciare gli autori dell'aggressione. Gli agenti hanno ascoltato alcuni testimoni, in particolare un passante che avrebbe sentito le grida e dato l'allarme al 113, e stanno verificando le immagini delle telecamere della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata investita nei pressi di un attraversamento pedonale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca