Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE19°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 05 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Virginia Raffaele e Aldo Baglio, l'omaggio alla celebre scena di «Tre uomini e una gamba»
Virginia Raffaele e Aldo Baglio, l'omaggio alla celebre scena di «Tre uomini e una gamba»

Attualità martedì 10 novembre 2015 ore 14:37

Messa del Papa, pacifica invasione

Dalla tarda mattinata lo stadio Franchi si è riempito di migliaia di fedeli arrivati da mezza Italia. Durante il rito, cellulari spenti e niente fumo



FIRENZE — Tutti i settori dell'impianto si stanno riempiendo di persone. Moltissimi anche gli stranieri. Gremiti di persone i percorsi di accesso allo stadio, a partire dalla passerella che scavalca i binari ferroviari all'altezza della stazione di Campo di Marte.

Nell'attesa dell'arrivo di Papa Francesco, gli speaker hanno ricordato ai fedeli di mantenere un atteggiamento consono e rispettoso surante la celebrazione della messa. Quindi cellulari spenti e divieto di fumare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Immigrazione clandestina, droga, soldi, prostituzione e armi: operazione di polizia in tutta Italia e in Toscana a Firenze, Prato, Pistoia e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità