Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Cronaca martedì 02 luglio 2024 ore 09:49

Imprese "apri e chiudi", maxi sequestro da 30 milioni di euro

I provvedimenti sono scattati nell'ambito di una indagine condotta dalla guardia di finanza. disposte 47 misure cautelari



FIRENZE — Un maxi sequestro da 30 milioni di euro e 47 misure cautelari nei confronti di consulenti fiscali e imprenditori del distretto economico fiorentino-empolese. 

Sono le misure scattate nell'ambito di un'indagine condotta dalla guardia di finanza a contrasto del fenomeno delle imprese "apri e chiudi".

I reati ipotizzati sono quelli di sottrazione fraudolenta al pagamento di imposte, bancarotta fraudolenta, produzione documenti falsi ai fini del rinnovo dei permessi di soggiorno e favoreggiamento della regolarizzazione di soggetti presenti illegalmente sul territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità