Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:56 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 14 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Beatrice Venezi accusa il ministro Giuli: «Non mi ha difeso»
Beatrice Venezi accusa il ministro Giuli: «Non mi ha difeso»

Cronaca Sabato 08 Luglio 2023 ore 17:46

Impiegata scivola e batte la testa, corsa in ospedale

ambulanza

Sull'infortunio sul lavoro sono stati avviati accertamenti da parte del nucleo specializzato della Asl. La donna è stata ricoverata



FIRENZE — E' scivolata all'interno dell'ufficio postale in cui lavora battendo la testa e riportando un trauma cranico: per questo l'impiegata 61enne è finita in ospedale in codice giallo, ricoverata al Nuovo San Giovanni di Dio a Torregalli a Firenze.

Proprio nel capoluogo toscano è avvenuto l'infortunio sul lavoro su cui adesso sono stati avviati accertamenti da parte del nucleo specializzato della Asl Centro in Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll).

I soccorsi sono stati allertati alle 9,20 di stamani e sul posto la centrale operativa di 118 ha inviato i propri mezzi e il personale, attivando poi il Pisll.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospettato anche di un'altra aggressione avvenuta lo stesso giorno, un 21enne è accusato di tentato omicidio e lesioni personali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca