Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Da «rosa nel deserto» a «moglie del macellaio». La parabola di Asma, first lady del terrore
Da «rosa nel deserto» a «moglie del macellaio». La parabola di Asma, first lady del terrore

Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 11:44

Il ritorno dei Medici sul red carpet

Servizio di Serena Margheri

Palazzo Vecchio di nuovo sotto i riflettori per la presentazione della fiction Rai. Alla prima anche il premier Renzi ma Dustin Hoffman non c'è



FIRENZE — Nella memoria c'è ancora il via vai di attori e la frenesia della prima mondiale di 'Inferno'. Quella frenesia non si è placata, anzi è rimasta viva come il fuoco sotto la cenere in attesa dell'altro grande evento che ancora una volta fa di Firenze la culla dello spettacolo. 

Stavolta si tratta della fiction dedicata alle origini della dinastia dei Medici, girata tra Firenze, Pistoia e Montepulciano. Un evento attesissimo per la presenza, nel cast, di attori del calibro di Dustin Hoffman. 

Di nuovo, come per 'Inferno', un allestimento spettacolare nel Salone dei Cinquecento per la presentazione della serie televisiva in onda da martedì prossimo su Rai 1. Seduta in prima fila, anche la cantante Skin, leader degli Skunk Anansie, che ha interpretato il brano musicale dei titoli di testa e di coda. 

Stasera la prima dell'episodio iniziale con cena di gala a cui parteciperà anche il presidente del Consiglio Matteo Renzi Assente, invece, Dustin Hoffman che nella fiction interpreta Giovanni Bicci. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Intervento di Renzi all'anteprima della serie televisiva "I Medici"
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Della donna, 90 anni, si erano perse le tracce nel pomeriggio di ieri. La Prefettura aveva attivato il piano di ricerche. Oggi il lieto fine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca