Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca giovedì 06 luglio 2017 ore 10:48

Trenta suv rubati, il ladro non perde il vizio

Di nuovo in azione il predatore seriale di fuoristrada arrestato nel 2016 dopo una lunga serie di colpi negli aeroporti di Firenze, Roma e Bologna



FIRENZE — Trenta fuoristrada Land Rover rubati nei parcheggi degli aeroporti internazionali. Per questo il 41enne ladro seriale era finito in carcere nel 2016 durante l'operazione 'Orso'. 

Peccato che, appena rimesso in libertà, sia tornato subito alla sua vecchia attività come se nulla fosse accaduto. Da qui il nuovo arresto disposto dal gip del tribunale di Torino che ha colpito anche due suoi complici, magrebini di 27 e 39 anni

A scoprirlo sono stati gli uomini della squadra di polizia giudiziaria della stradale di Torino, insieme ai colleghi della Sottosezione di Susa. L'episodio più grave è avvenuto nel parcheggio dell'aeroporto di Orio al Serio, dove il furto di una Range Rover Sport è diventato una rapina impropria aggravata per essersi opposti all''intervento della Polizia di Frontiera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno