Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE21°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Piccolo incidente per Anne Hathaway sul set de «Il diavolo veste Prada 2»: cade dalle scale mentre gira una scena
Piccolo incidente per Anne Hathaway sul set de «Il diavolo veste Prada 2»: cade dalle scale mentre gira una scena

Attualità lunedì 13 gennaio 2020 ore 10:30

Guasti sulla linea, nodo ferroviario nel caos

Rallentamenti e disagi sulla linea direttissima Roma-Firenze per un guasto a Rovezzano. Altro guasto ma per un treno sulla Bologna-Firenze



FIRENZE — Non c'è pace per la direttissima Roma-Firenze, dopo la segnalazione di due giorni fa di persone sui binari che mandò nel caos la linea ferroviaria, questa mattina un guasto ha rallentato i treni che hanno maturato ritardi fino a mezz'ora.

Il guasto è stato segnalato da Trenitalia nei pressi della stazione Firenze Campo Marte. Per quanto riguarda invece il traffico rallentato sulla linea Alta Velocità Bologna-Firenze il problema è avvenuto per un guasto sul treno a Bologna Ruffillo, che ha creato disagi e ritardi fino a mezz'ora.

Questi i treni coinvolti per il guasto sulla Direttissima:

FR 9607 Torino Porta Nuova (5:50) - Napoli Centrale (11:33)

FR 9303 Milano Centrale (5:45) - Roma Termini (10:35)

FR 9403 Venezia Santa Lucia (6:26) - Napoli Centrale (11:48)

FR 9604/9609 Brescia (6:42) - Napoli Centrale (12:03)

FR 9611 Torino Porta Nuova (6:50) - Napoli Centrale (12:33)

FA 8505 Bolzano (6:12) - Roma Termini (11:10)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultima settimana, il bollettino regionale registra un aumento dei ricoveri ospedalieri anche con un nuovo ingresso in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità