Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»

Attualità giovedì 21 novembre 2024 ore 17:30

Guasti a ripetizione, circolazione ferroviaria a rilento

frecciarossa
Foto d'archivio

Prima un inconveniente alla linea, poi a un treno: nel nodo fiorentino ritardi anche oltre un'ora per Alta velocità e Regionali



FIRENZE — Guasti a ripetizione nel nodo ferroviario fiorentino: dopo un inconventiente alla linea ieri sera in prossimità della stazione Campo Marte con ritardi anche oltre un'ora, stamani è stato il guasto a un treno a rallentare Alta velocità e linea ordinaria.

Quest'ultimo problema si è verificato alle 7,50 sulla linea Av Bologna-Firenze, alle porte del capoluogo toscano. Sono state attivate verifiche al treno fermo, e intanto Rete ferroviaria italiana ha dato conto di rallentamenti fino a 20 minuti. Alle 8,40 l'intervento era ancora in corso.

Ritardi invece ieri sera fino a 70 minuti per 10 treni regionali, e fino a 30 minuti per 31 treni Av. A provocarli è stato il guasto alla linea avvenuto in prossimità di Firenze Campo Marte intorno alle 19,45. I tecnici hanno ripristinato la funzionalità alle 20,35 ma ormai i rallentamenti erano stati maturati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio di violenza in zona Leopolda. Arrestato il presunto aggressore. Fermato dai carabinieri, avrebbe anche danneggiato alcune auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità