comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 20°30° 
Domani 19°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 luglio 2020
corriere tv
Muore Georg Ratzinger, fratello del Papa emerito

Cronaca sabato 02 luglio 2016 ore 10:43

Trivella incidentale in galleria, code su Autosole

Un escavatore trasportato su un tir ha urtato la volta di un traforo tra Scandicci e Firenze Nord verso Bologna: lunghissimi incolonnamenti



FIRENZE — Le code sono arrivate fino a 9 chilometri di lunghezza, anche se in progressiva diminuzione. L'incidente è avvenuto stamani all'altezza del km 264, nella galleria Poderuzzo, tra Firenze-Scandicci ed il bivio della variante di valico verso Bologna: il mezzo incidentato é stato spostato sulla corsia di emergenza ed il traffico scorre sue due corsie, prima di essere rimosso dalla carreggiata in tarda mattinata.

All'origine dell'incidente una pesante trivella da perforazione che ha prima urtato un cavalcavia e, successivamente, ha provocato la caduta di alcuni frammenti, subito rimossi, dalla galleria.

Autostrade per l'Italia consiglia ai viaggiatori di scegliere percorsi alternativi: per le lunghe percorrenze prendere l'A11 Firenze-Pisa nord, uscire a Pistoia , prendere la SS 64 Porrettana in direzione di Bologna e rientrare in A1 a Sasso Marconi. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità