Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:16 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Cronaca mercoledì 17 gennaio 2024 ore 15:00

Gli chiedono il cellulare per fare una chiamata e lo rapinano

Il malcapitato è stato minacciato con un oggetto appuntito e poi derubato. Arrestato un uomo. Indagini per risalire al complice fuggito col maltolto



FIRENZE — Si avvicinano a un giovane chiedendogli di poter utilizzare il suo telefono per fare una chiamata e poi lo rapinano. Sul fatto accaduto la sera del 15 Gennaio alle Cascine, sta indagando la polizia, che ha arrestato uno dei presunti rapinatori e sta conducendo gli accertamenti volti a risalire al complice.

Secondo quanto ricostruito i due si sarebbero avvicinati ad un giovane di  23 anni con la scusa di poter effettuare una telefonata dal suo cellulare. D'un tratto uno dei due, poi finito in manette, avrebbe minacciato il malcapitato con la punta d'un oggetto metallico fuoriuscente dalla manica del giubbotto per poi strappargli dal collo una collanina in argento e quindi darsi alla fuga.

La polizia intervenuta sul posto ha subito fermato uno dei presunti autori del gesto, un 28enne, accompagnandolo nel carcere fiorentino di Sollicciano con l'accusa di rapina aggravata in concorso con l'altro uomo al momento rimasto ignoto.

Proseguono, intanto, le indagini per ricostruire con esattezza l'accaduto. Mancherebbe all'appello il maltolto che, secondo quanto emerso, potrebbe essere stato portato via dall'altro uomo non ancora individuato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta della Dda di Firenze ha portato anche a Livorno e a Napoli. Denaro riciclato per circa 13 milioni e mezzo di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità