Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle

Cronaca mercoledì 17 gennaio 2024 ore 15:00

Gli chiedono il cellulare per fare una chiamata e lo rapinano

Il malcapitato è stato minacciato con un oggetto appuntito e poi derubato. Arrestato un uomo. Indagini per risalire al complice fuggito col maltolto



FIRENZE — Si avvicinano a un giovane chiedendogli di poter utilizzare il suo telefono per fare una chiamata e poi lo rapinano. Sul fatto accaduto la sera del 15 Gennaio alle Cascine, sta indagando la polizia, che ha arrestato uno dei presunti rapinatori e sta conducendo gli accertamenti volti a risalire al complice.

Secondo quanto ricostruito i due si sarebbero avvicinati ad un giovane di  23 anni con la scusa di poter effettuare una telefonata dal suo cellulare. D'un tratto uno dei due, poi finito in manette, avrebbe minacciato il malcapitato con la punta d'un oggetto metallico fuoriuscente dalla manica del giubbotto per poi strappargli dal collo una collanina in argento e quindi darsi alla fuga.

La polizia intervenuta sul posto ha subito fermato uno dei presunti autori del gesto, un 28enne, accompagnandolo nel carcere fiorentino di Sollicciano con l'accusa di rapina aggravata in concorso con l'altro uomo al momento rimasto ignoto.

Proseguono, intanto, le indagini per ricostruire con esattezza l'accaduto. Mancherebbe all'appello il maltolto che, secondo quanto emerso, potrebbe essere stato portato via dall'altro uomo non ancora individuato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima aveva 29 anni. L'incidente è avvenuto nel tratto fiorentino dell'A11, dove si sono scontrate un'auto e una moto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca