Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Navalny sulla tomba del figlio il giorno dopo funerali

Cronaca mercoledì 07 febbraio 2024 ore 19:00

Tre giorni intrappolato sotto l'armadio caduto

polizia
Foto d'archivio

L'uomo è stato salvato dalla polizia, allertata da amici che non riuscivano a contattarlo. Liberato dal peso del mobile, è stato portato in ospedale



FIRENZE — Sarebbe rimasto per oltre 3 giorni immobile, con braccia e gambe bloccate sotto il peso di un armadio cadutogli accidentalmente addosso all'interno della sua camera da letto: protagonista della disavventura un uomo di 70 anni, salvato a Firenze dalla polizia che era accorsa in quell'appartamento su segnalazione di alcuni amici dell'anziano che non riuscivano più a contattarlo.

Gli agenti delle volanti giunti sul posto non riuscivano a farsi rispondere dall'esterno dell'appartamento. Quindi, recuperate le chiavi di riserva, sono entrati. A quel punto però era bloccata la porta della camera da letto. Non è rimasto loro che farvi irruzione, chiarendo il mistero. L'uomo era intrappolato sotto l'armadio.

Quattro agenti hanno sollevato il mobile, liberando così il 70enne che, seppur in evidente difficoltà, non è apparso in condizioni gravissime. Una volta soccorso dagli agenti è stato infine accompagnato in ospedale per gli accertamenti medici del caso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite domestica. Il figlio è stato arrestato. Sopralluogo della polizia scientifica nell'appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità