Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Linate l'aereo con i feretri delle vittime italiane di Crans Montana
A Linate l'aereo con i feretri delle vittime italiane di Crans Montana

Cronaca Mercoledì 07 Febbraio 2024 ore 19:00

Tre giorni intrappolato sotto l'armadio caduto

polizia
Foto d'archivio

L'uomo è stato salvato dalla polizia, allertata da amici che non riuscivano a contattarlo. Liberato dal peso del mobile, è stato portato in ospedale



FIRENZE — Sarebbe rimasto per oltre 3 giorni immobile, con braccia e gambe bloccate sotto il peso di un armadio cadutogli accidentalmente addosso all'interno della sua camera da letto: protagonista della disavventura un uomo di 70 anni, salvato a Firenze dalla polizia che era accorsa in quell'appartamento su segnalazione di alcuni amici dell'anziano che non riuscivano più a contattarlo.

Gli agenti delle volanti giunti sul posto non riuscivano a farsi rispondere dall'esterno dell'appartamento. Quindi, recuperate le chiavi di riserva, sono entrati. A quel punto però era bloccata la porta della camera da letto. Non è rimasto loro che farvi irruzione, chiarendo il mistero. L'uomo era intrappolato sotto l'armadio.

Quattro agenti hanno sollevato il mobile, liberando così il 70enne che, seppur in evidente difficoltà, non è apparso in condizioni gravissime. Una volta soccorso dagli agenti è stato infine accompagnato in ospedale per gli accertamenti medici del caso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I manifestanti si sono dati appuntamento in piazza Ognissanti dove poi il sit-in è diventato un corteo che si è mosso verso il consolato americano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità