Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Cronaca venerdì 07 novembre 2025 ore 19:00

Furto nella galleria d'arte, rubata una scultura

Foto di repertorio

Sul fatto indaga la polizia. A lanciare l'allarme, del pomeriggio di ieri, è stato il direttore dello spazio espositivo



FIRENZE — Furto nella galleria d'arte moderna Bel Air Fin Art a Firenze. I ladri avrebbero portato via una scultura. 

A lanciare l'allarme, scattato intorno alle 17 di ieri, è stato il direttore della galleria d'arte di via del Corso, che scoperto il furto ha segnalato l'accaduto alle forze dell'ordine.

Sul posto è accorsa la polizia, intervenuta anche con una squadra della scientifica che ha effettuato i rilievi sul posto. Le indagini sono in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Palestina libera, contro una tregua che non è una tregua e una pace che non è una pace": così lo slogan alla base dell'iniziativa organizzata da Gkn
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro