Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 10 gennaio 2024 ore 08:30

Furgone come ariete per rubare vino e miele

polizia

Col veicolo rubato ha sfondato la saracinesca di una ditta di ascensori e poi ha fatto man bassa di tutto quel che ha trovato. Ma è scattato l'allarme



FIRENZE — Il colpo è stato spettacolare ma il bottino un po' meno: sì perché con un furgone rubato il malvivente ha sfondato la saracinesca di una ditta di ascensori fiorentina e ha portato via vino, miele, qualche maglietta, profumatori per l'ambiente e valigette senza però niente dentro.

Per di più l'uomo, un 35enne della provincia di Lucca, ha fatto scattare l'allarme. Così la polizia lo ha acciuffato a stretto giro. E' stato arrestato per tentato furto aggravato. Il 35enne è risultato persona nota alle forze dell'ordine per reati specifici. 

Quando l'allarme è scattato, la titolare d'azienda ha ricevuto una notifica sullo smartphone ed ha allertato le forze dell'ordine. Quando le volanti sono arrivate, lui stava caricando sul furgone gli oggetti razziati. E' stato tutto restituito ai proprietari, veicolo compreso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità