Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:49 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 15 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, assalto a un portavalori sull'A1: chiodi e spari

Cronaca mercoledì 12 luglio 2017 ore 09:38

Fuga di gas, evacuate quattro palazzine

L'allarme è scattato a Firenze in una zona residenziale. A causare la fuoriuscita è stato un tubo rotto in un cantiere per la posa di fibra ottica



FIRENZE — Le squadre del comando provinciale di Firenze dei vigili del fuoco sono intervenute stamattina appena ricevuta la segnalazione della fuga di gas in via Michelazzi. La strada per precauzione è stata chiusa. Sul posto anche i mezzi del 118, la polizia e gli addetti dell'azienda del gas.

In base a quanto spiega Toscana Energia, la società che gestisce la rete del gas a Firenze, a causare la fuga è stata la rottura di una condotta durante lavori che una ditta stava eseguendo per la posa della fibra ottica in via Michelazzi, angolo Becciolini: "Il danneggiamento ha provocato una fuoriuscita di gas - si spiega in una nota di Toscana energia -. Sul posto sono intervenuti in breve tempo i tecnici di Toscana Energia, che stanno provvedendo alla messa in sicurezza del tratto di rete".

Impossibile avvicinarsi alla zona delimitata con il nastro rosso e bianco dai vigili del fuoco impegnati nell'operazione. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'auto si è ribaltata nella strettoia, sul posto sono intervenuti il personale del 118 e la polizia municipale. La circolazione è stata bloccata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro