Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità lunedì 18 gennaio 2016 ore 14:02

Toscana nel gelo per tutta la settimana

foto Tuttozampe.com

I venti freddi settentrionali che hanno investito l'Italia si stanno attenuando ma le temperatura resteranno basse. Allerta della protezione civile



FIRENZE — Le zone più colpite dal gelo in Toscana, con temperature al di sotto degli zero gradi in una forbice compresa fra i -3 e i -5 gradi, saranno la piana fiorentina, le altre zone interne e quelle collinari e montane.

Anziani, bambini e malatti cronici sono quindi invitati a restare in casa e a limitare le attività all'aperto alle ore del mattino.

A Firenze, l'amministrazione comunale ha organizzato un servizio di accoglienza per i senzatetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Approvati in sede di Comitato provinciale per l'ordine e sicurezza pubblica, prevedono l'installazione di 252 telecamere sul territorio metropolitano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità