Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità venerdì 14 luglio 2023 ore 17:27

Forestali in sciopero, motoseghe accese per protesta

Manifestazione davanti alla Regione Toscana per chiedere il rinnovo del contratto integrativo scaduto lo scorso dicembre



FIRENZE — Sciopero con percentuali bulgare, manifestazione con oltre centocinquanta forestali da tutta la Toscana, con rumorose e scenografiche motoseghe al seguito.

Gli operai forestali hanno manifestato oggi, 14 Luglio, davanti alla Regione Toscana a Firenze, all’interno della giornata di sciopero, per chiedere il rinnovo dell’integrativo regionale (scaduto a dicembre) rappresentati da Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil. 

Durante il presidio una delegazione di lavoratori e sindacalisti è stata ricevuta dal presidente della Regione Eugenio Giani e come spiegano dai sindacati si è discusso dell’imprescindibile esigenza di rinnovare l’integrativo (anche per far fronte all’inflazione e al carovita) di risorse, del futuro del settore e dell'importanza che riveste nella tutela dell'ambiente, dall' antincendio boschivo alla lotta al dissesto idrogeologico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità