Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE21°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani

Attualità Venerdì 12 Luglio 2024 ore 18:30

Allerta caldo, fine settimana da bollino rosso

E' stata prorogata fino al 14 Luglio l'allerta rossa per le alte temperature, già in vigore da oggi nel capoluogo toscano



FIRENZE — Ancora caldo record a Firenze. L'allerta in codice rosso già in vigore da oggi nel capoluogo toscano è stata prorogata fino a domenica 14 Luglio.

E' quanto emerge dal bollettino elaborato dal dipartimento di epidemiologia del servizio sanitario regionale della Regione Lazio nell'ambito del monitoraggio estivo del Ministero della salute sulle ondate di caldo.

Il Comune di Firenze, attraverso una nota, invita a seguire alcune misure di prevenzione, che possono contribuire a ridurre notevolmente le conseguenze nocive delle ondate di calore e pubblicate sotto forma di decalogo sul sito del Ministero della Salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 'terzetta a ruota' era stata sottratta al Museo Stibbert nel 1977. I carabinieri del nucleo Tutela patrimonio culturale l'hanno riportata a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità