Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto

Cronaca lunedì 02 settembre 2024 ore 16:35

Fiamme sul tetto in ristrutturazione

I vigili del fuoco hanno arrestato l'avanzata delle fiamme che minacciavano anche l'altra porzione dell'edificio



FIRENZE — Fiamme sulla copertura di un tetto in fase di ristrutturazione. E' accaduto nel primo pomeriggio a Firenze, dove sono intervenuti i vigili del fuoco con due squadre, due autobotti e un’autoscala.

Entrati all’interno del cantiere, i vigili del fuoco hanno fatto accesso al tetto di un edificio composto da un piano fuori terra, ed iniziato le complesse operazioni di spegnimento, con la rimozione dei laterizi, per poi tagliare la guaina isolante e gli strati di isolante per arrestare l’avanzata dell’incendio, che minacciava anche l'altra porzione dell’edificio. 

Non ci sono persone coinvolte. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale per la gestione della viabilità e, a scopo precauzionale, anche il personale sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il passeggero è stato estratto senza difficoltà, mentre per il guidatore rimasto ferito i Vigili del fuoco hanno dovuto tagliare parti del veicolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca