Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»

Cronaca venerdì 20 giugno 2025 ore 14:45

Incendio nel parco, a fuoco alcune baracche

Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco. Sul posto anche le forze dell'ordine. Nessun ferito



FIRENZE — Fiamme al parco del Mensola. L'incendio, divampato questa mattina, ha interessato alcune baracche frequentate da persone senza fissa dimora.

L'allarme è scattato introno alle 11,45 e sul posto, in via della Torre, sono intervenuti i vigili del fuococon una squadra e un’autobotte in supporto alle operazioni di spegnimento.

Una volta estinte le fiamme, i vigili del fuoco hanno provveduto allo smassamento dei materiali coinvolti. 

Richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. 

Sul posto anche il funzionario per il coordinamento. Non ci sono persone coinvolte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eugenio Giani confermato per il secondo mandato alla presidenza della Regione. Ecco come hanno votato gli elettori di Firenze e provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca