Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Cronaca sabato 21 giugno 2025 ore 10:40

Rogo tra le case avvolge motorini e auto in sosta

L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

L'incendio divampato nella notte ha distrutto vari ciclomotori, e danneggiato i veicoli per irraggiamento. Non è esclusa l'origine dolosa



FIRENZE — E' di 7 motorini bruciati e 3 auto in sosta danneggiate per irraggiamento il bilancio dell'incendio divampato nella notte tra le case di via Corcos a Firenze, per il quale non viene esclusa l'origine dolosa.

Alle 3,35 i vigili del fuoco sono accorsi dal distaccamento di Firenze Ovest spegnendo le fiamme. E' stato richiesto anche l'intervento delle forze dell'ordine.

I mezzi a due e quattro ruote si trovavano parcheggiati sotto le palazzine residenziali quando sono andati a fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è accaduto intorno alle 4,30 del mattino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per le operazioni di messa in sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità