
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 15 agosto 2020 ore 11:22
Ferragosto in coda, odissea in autostrada

Sulla A1, fra Firenze e Incisa Valdarno, 7 chilometri di auto incolonnate per un incidente. Circolazione molto rallentata anche sulla A12 e la A11
FIRENZE — Il bollino nero da traffico intensissimo assegnato al giorno di Ferragosto non è stato smentito: fin dalle prime ore di questa mattina, soprattutto sulla A1, si registrano code e rallentamenti.
In particolare, intorno alle 11.15, si è verificato un incidente all'altezza di Reggello, sulla corsia in direzione sud, che ha provocato una coda di 7 chilometri.
Code a tratti per traffico intenso anche fra Scandicci e Firenze in direzione nord fino al bivio per la variante di valico e nel tratto fra il bivio della variante e Badia.
Traffico intenso anche sulla A 12 fra Pisa nord e Viareggio. Coda di un chilometro sulla A11 fra Massarosa e Viareggio per lavori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI