Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»

Cronaca sabato 29 luglio 2023 ore 18:55

Fendente al viso, passeggero ferito a bordo tram

tram

Un uomo è stato raggiunto da un colpo di lama al volto ed è finito in ospedale. L'episodio nella notte. La polizia sulle tracce del fuggitivo



FIRENZE — D'improvviso ha sfoderato una lama ed ha sferrato un fendente a un passeggero a bordo del tram, colpendolo al viso: è successo la scorsa notte intorno alle 2, sulla linea T1 della tramvia fiorentina in direzione Careggi.

La vittima è un uomo di 38 anni che è finito in ospedale dove ha ricevuto una prognosi di 20 giorni. L'aggressore invece è fuggito e sulle sue tracce c'è la polizia che indaga sull'accaduto.

Dopo il ferimento è stato lo stesso 38enne a chiamare il 118, e dalla centrale è stata attivata la questura che ha inviato una volante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità