Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 14 agosto 2019 ore 16:15

La fascia di Astori anche nella nuova stagione

Davide Astori

La Lega Calcio ha dato via libera alla richiesta della Fiorentina di usare nella stagione 2019/2020 la fascia del capitano scomparso il 4 marzo 2018



FIRENZE — E' arrivato l'ok della Lega Calcio alla richiesta presentata dalla Fiorentina di utilizzare, anche nella prossima stagione calcistica, la fascia di Davide Astori, il capitano viola scomparso a 31 anni il 4 marzo 2018 a Udine. Una notizia diffusa, "con piacere" si legge, dalla Fiorentina. 

A commentare il via libera è stato Joe Barone, il braccio destro del nuovo patron dei Viola Rocco Commisso: "Ringraziamo la Lega Calcio per aver accolto la nostra richiesta - ha detto - Davide è stata una persona speciale, un grande esempio di umiltà e correttezza. Non abbiamo avuto la fortuna di conoscere Davide ma il suo ricordo è sempre presente tra di noi e tra tutte quelle persone che gli hanno voluto bene o che, semplicemente, hanno apprezzato la sua mitezza e la sua generosità in campo e fuori". 

Anche il sindaco di Firenze Dario Nardella, su Twitter, ha definito "una bella notizia" la decisione della Lega Calcio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno