Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 02 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La stella spagnola scoppia in lacrime dopo la cessione: il suo addio è straziante
La stella spagnola scoppia in lacrime dopo la cessione: il suo addio è straziante

Cronaca Martedì 01 Ottobre 2019 ore 14:25

Ex procuratore generale condannato in appello

L'ex pg era già stato assolto ma la Cassazione aveva disposto un nuovo processo di secondo grado. Fra le accuse la rivelazione di segreti ufficio



FIRENZE — L'ex procuratore generale a Firenze Beniamino Deidda è stata condannato in appello a sei mesi di reclusione con pena sospesa per rivelazione del segreto d'ufficio e accesso abusivo ai sistemi informatici.

Già assolto inn appello nel 2018 (vedi qui sotto l'articolo collegato), Deidda è tornato sul banco degli imputati dopo una sentenza dei giudici di Cassazione che ha ordinato un nuovo processo di secondo grado.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna alla guida è stata bloccata dopo oltre mezz'ora di inseguimento da parte di 6 pattuglie della PolStrada: è risultata positiva alla cannabis
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca