
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 12 gennaio 2023 ore 18:35
Maxi operazione per liberare l'ex ippodromo occupato

E' di 13 denunce e l'arresto di un uomo ricercato per rapina il bilancio dei controlli nei locali dell'impianto occupati abusivamente
FIRENZE — E' di 13 denunce e un arresto il bilancio dell'operazione effettuata dai carabinieri nell'ex ippodromo delle Mulina a Firenze abusivamente occupato. Il gruppo aveva forzato le porte d'accesso ai locali in disuso e vi si erano introdotti illegalmente.
I militari hanno identificato e denunciato per l'occupazione 13 uomini uno dei quali, un 24enne, è risultato ricercato per rapina aggravata commessa nel 2021. Su di lui dal Dicembre 2022 pendeva un ordine di carcerazione ed è stato catturato.
La rapina era stata consumata sempre a Firenze, in concorso con altri due complici. A un uomo erano stati sottratti il portafoglio e il telefono cellulare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI