Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:06 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zermatt: la valanga è spettacolare, l'enorme massa di neve arriva fno al treno. Paura a bordo ma nessun ferito
Zermatt: la valanga è spettacolare, l'enorme massa di neve arriva fno al treno. Paura a bordo ma nessun ferito

Cronaca Sabato 04 Luglio 2020 ore 12:05

L'età non conta, a 82 anni scaccia il rapinatore

guidare

E' successo nel capoluogo toscano dove un anziano si è ritrovato in macchina un uomo che lo minacciava. Ma non si è fatto intimorire



FIRENZE — Ottantadue anni e non sentirli. E' l'età dell'anziano che, dopo aver fatto la spesa in via della Cernaia, stava per ripartire quando di punto in bianco si è ritrovato in macchina un uomo che lo minacciava con un oggetto nascosto sotto a un panno. Aveva appena riposto la spesa nel portabagagli. 

L'anziano, però, non si è lasciato intimorire e, da quanto si apprende, è riuscito a mettere in fuga il malvivente e a sventare la rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti. Gli inquirenti indagano senza escludere alcuna ipotesi, compresa quella di un delitto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca