Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 03 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nazionale femminile di calcio iraniana non canta l'inno nazionale: la protesta silenziosa durante la Coppa d'Asia
La nazionale femminile di calcio iraniana non canta l'inno nazionale: la protesta silenziosa durante la Coppa d'Asia

Cronaca Sabato 31 Ottobre 2020 ore 21:43

Esplosione in casa, tra i feriti due minorenni

Quattro persone sono rimaste ustionate nell'incendio divampato dopo un'esplosione in un'abitazione. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri



IMPRUNETA — Un incendio è divampato in seguito a un'esplosione in una casa di via Quintole per le Rose nei pressi di Impruneta. Quattro le persone ustionate, in modo pare non grave, soccorse dal 118: due adulti e due minorenni. 

Sulla dinamica sono in corso gli accertamenti dei carabinieri. A causare l'esplosione, da quanto appreso, potrebbe essere stato il malfunzionamento di un impianto termico, forse una caldaia.

I vigili del fuoco hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la casa che si trova in una zona collinare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era stato circondato da cinque persone mentre si trovava alla fermata del tram. Quando non ha ceduto il portafogli è partito il fendente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro