comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:36 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 21 ottobre 2020
corriere tv
Coprifuoco in Lombardia, la rabbia dei ristoratori: il video della protesta

Attualità domenica 23 agosto 2020 ore 17:30

Due giocatori della Fiorentina positivi al Covid

Altri due giocatori di serie A contagiati dal SarsCov2, si tratta di Erick Pulgar e Simone Ghidotti. I due calciatori sono stati posti in isolamento



FIRENZE — Nuovi casi di coronavirus tra i giocatori di serie A. Dopo l'annuncio della positività dell'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, adesso è toccato a due giocatori della Fiorentina, Erick Pulgar e Simone Ghidotti. Tutti e due sono asintomatici. A renderlo noto il club Viola con una nota. I test sono stati effettuati ieri pomeriggio e i due atleti sono stati messi isolamento, come prevede il protocollo.

"ACF Fiorentina - si legge nella nota stampa - comunica che i calciatori Erick Pulgar e Simone Ghidotti sono risultati positivi al Covid-19 a seguito dei test preliminari effettuati nel pomeriggio di ieri. Entrambi asintomatici sono stati posti in isolamento come da protocollo, sotto controllo dello staff medico. Il gruppo squadra prosegue le attività come da programma".

A risultare positivi al coronavirus nei giorni scorsi 4 giocatori del Cagliari, il portiere della Roma Antonio Mirante, due giocatori del Torino l’attaccante Jeremie Boga del Sassuolo e l’attaccante Andrea Petagna del Napoli.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità