Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno esce dal carcere: "«Mi sento cambiato, vedrò Vannacci ma non siamo d'accordo su tutto»
Alemanno esce dal carcere:

Cronaca Martedì 18 Luglio 2017 ore 18:05

Dopo l'incendio un incidente, A1 bloccata

Chiuso al traffico il tratto dell'autostrada fra Calenzano e il bivio per la direttissima. Dieci chilometri di coda nell'area fiorentina verso nord



FIRENZE — Pomeriggio d'inferno sulla A1 fra Firenze a Bologna. Prima ha preso fuoco una bisarca carica di automobili poi, all'altezza di Calenzano, si è verificato un incidente fra un altro camion e due auto: una delle due vetture è rimasta incastrata sotto al mezzo pesante. Due i feriti.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, la polizia stradale, i vigili del fuoco, i mezzi di Autostrade per l'Italia.

Gravi disagi per la circolazione: al momento ci sono dieci chilometri di coda in direzione nord.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Furiosa rissa nella notte in un capannone: i feriti sono stati smistati in più ospedali, dispositivo di soccorso in forze. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Attualità