Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Cronaca mercoledì 19 febbraio 2020 ore 13:50

Donna trovata morta nella camera di un albergo

Una donna è stata trovata senza vita in un albergo nel centro di Firenze. Si cerca un uomo che sarebbe stato insieme a lei. indagini in corso



FIRENZE — Il cadavere di una donna di circa 50 anni è stato trovato questa mattina nella camera di un albergo a Firenze. Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli inquirenti insieme alla donna, arrivata martedì sera nell'hotel a due stelle nel centro di Firenze, ci sarebbe stato anche un uomo che in questo momento risulta irreperibile. Sul fatto stanno indagando sulla causa del decesso della donna i carabinieri che non escludono nessuna pista, nemmeno quella di un delitto.

Sul posto sono anche intervenuti i sanitari del 118.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio di violenza in zona Leopolda. Arrestato il presunto aggressore. Fermato dai carabinieri, avrebbe anche danneggiato alcune auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità