Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini e la questione preservativi al Villaggio Olimpico: «Ne vengono distribuiti 50 al giorno, per oggi sono già finiti»
Salvini e la questione preservativi al Villaggio Olimpico: «Ne vengono distribuiti 50 al giorno, per oggi sono già finiti»

Cronaca Mercoledì 19 Febbraio 2020 ore 22:00

Donna morta in hotel, trovato il compagno

I carabinieri hanno rintracciato e interrogato l'uomo che condivideva la camera con la 51enne trovata senza vita e con segni sul collo



FIRENZE — Il pm Ester Nocera ha interrogato l'uomo che, per due notti, ha condiviso la camera con la donna trovata morta questa mattina in un hotel del centro di Firenze (vedi qui sotto gli articoli collegati).

La signora aveva 51 anni ed era di nazionalità tunisina. Il cadavere presenta alcuni segni sul collo. La pm ha disposto l'autopsia. 

L'uomo che aveva soggiornato con lei in albergo e che in un primo momento si era reso irreperibile è italiano. La coppia era arrivata lunedì scorso. Questa mattina lui ha pagato quanto dovuto, compresa una notte in più e precisando che la compagna sarebbe rimasta in camera tutto il giorno e non doveva essere disturbata. Poi se ne è andato.

Nell'inchiesta aperta dalla procura, al momento, non ci sono indagati. Gli inquirenti stanno interrogando tutte le persone che negli ultimi due giorni sono entrati in contatto con la donna. La morte, secondo i primi rilievi, risalirebbe alla notte scorsa.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cagnolina Leila era rimasta bloccata in un portavia in muratura. Il vigile del fuoco più longilineo della squadra è entrato fra terra e detriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Lavoro