Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca sabato 02 dicembre 2017 ore 13:01

Dissesto statico, tre famiglie evacuate

Problemi in un appartamento al piano terra. L'intervento dei vigili del fuoco con la decisione di evacuare tre nuclei familiari



FIRENZE — I Vigili del Fuoco di Firenze sono intervenuti a Firenze, in località Ponte a Ema, per un dissesto statico in un immobile. 

Dopo le verifiche effettuate all'interno dell'appartamento posto al piano terra, è stato ritenuto opportuno evacuare temporaneamente i tre nuclei familiari che occupavano la palazzina. 

Dopo un sopralluogo approfondito è stato appurato che le lesioni riscontrate non erano tali da dovere precludere l'utilizzo dell'intera palazzina: solo una corte interna e alcune stanze di un appartamento sono state rese inagibili. Nessuna limitazione per gli altri due appartamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità