Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi

Attualità sabato 08 giugno 2024 ore 18:00

Detenuti e podisti corrono insieme

La manifestazione sportiva si è svolta su un tracciato di 4 chilometri, allestito all'interno delle mura del Gozzini



FIRENZE — Detenuti e podisti impegnati insieme in una corsa su un tracciato di 4 chilometri all'interno delle mura del carcere. E' Vivicittà Porte Aperte, l'iniziativa che ha portato una gara podistica direttamente negli spazi esterni della casa circondariale Mario Gozzini di Firenze.

La manifestazione ha visto correre insieme detenuti e podisti delle società fiorentine affiliate all'Uisp.

Una gara podistica a tutti gli effetti con tanto di traguardo, all'insegna dello sport e dell'inclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca