Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE24°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità giovedì 20 aprile 2023 ore 12:20

Deragliamento, sull'Alta velocità riprende la circolazione

frecciarossa

Nel nodo di Firenze il traffico ferroviario resta sospeso, ma sulla linea Av i treni sono ripartiti. Lo stato dei ritardi e le modalità di rimborso



FIRENZE — Dalle 11,30 la circolazione ferroviaria sulla linea dell'Alta velocità Firenze-Bologna è gradualmente ripresa, mentre resta sospeso il traffico ferroviario nel nodo di Firenze. E' quanto fa sapere Trenitalia tramite una nota di aggiornamento sullo stato del servizio dei treni a seguito del deragliamento di carri merci avvenuto nella notte alle porte di Firenze, che ha danneggiato le linee di alimentazione elettrica della rete.

I treni Alta velocità, InterCity e Regionali hanno subito ritardi fino a 250 minuti, instradamenti sul percorso alternativo, cancellazioni e limitazioni di percorso. Ci vorrà del tempo prima che la situazione si regolarizzi del tutto.

In caso di rinuncia al viaggio, fa sapere ancora Trenitalia, è possibile richiedere il rimborso integrale del biglietto


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 24 i furti attribuiti al ladro seriale acciuffato dopo scorribande tra alberghi, negozi, case e cantine. Il singolare catalogo della refurtiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità