Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Siparietto alla Casa Bianca, Trump striglia il cameraman: «Stai attento, quello specchio ha 400 anni»
Siparietto alla Casa Bianca, Trump striglia il cameraman: «Stai attento, quello specchio ha 400 anni»

Cronaca mercoledì 30 gennaio 2019 ore 11:44

Crollo ponte Morandi, nuove perquisizioni

Disastro a Genova: la Finanza sta acquisendo documenti nelle sedi di Autostrade, Spea e Utsa, a Firenze, Genova, Milano, Bologna e Bari



FIRENZE — Il nuovo blitz della Guardia di Finanza riguarderebbe altri 5 ponti e viadotti che sarebbero in condizioni di rischio. Le nuove perquisizioni e sequestri sono nell'ambito dell'inchiesta sul ponte Morandi, il viadotto crollato il 14 agosto a Genova. I militari stanno acquisendo documentazione nelle sedi di Autsotrade, Spea e negli uffici dell'Utsa (ufficio tecnico sicurezza autostrade), a Genova, Milano, Bologna, Firenze e Bari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La verdura era messa in vendita senza alcun tipo di tracciabilità. Sotto sequestro anche 6 furgoni, maxisanzione ad altrettanti venditori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca