Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:FIRENZE11°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Attualità lunedì 10 maggio 2021 ore 18:30

Coppia rientrata dall'India, condizioni critiche per il marito

Galli ricoverato in sub-intensiva a Careggi con il casco dell'ossigeno. La moglie a malattie infettive. La bambina è al Meyer e sta bene



FIRENZE — Enzo Galli, marito di Simonetta Fillippini e padre della bambina adottata in India, ha il Covid e le sue condizioni sono critiche, con una polmonite bilaterale.

La famiglia di Campi Bisenzio è atterrata a Pisa dall'India sabato sera, con un volo privato costato 137mila euro e pagato anche grazie a una rapida raccolta fondi organizzata dal legale della famiglia, l'avvocato Elena Rondelli.

Galli e Filippini sono ricoverati a Careggi, la moglie è a malattie infettive collegata all'ossigeno. Il marito invece è in sub-intensiva e ha il casco con l'ossigeno. La donna ha fatto sapere che Galli ha una broncopolmonite e che le sue condizioni sono peggiorate. 

La bambina sabato sera era stata portata all'ospedale pediatrico Meyer per degli accertamenti. Dall'avvocato Rondelli abbiamo saputo che la condizioni della piccola sono buone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La bambina era nata con onfalocele gigante e relativa fuoriuscita di organi dalla parete addominale. Il parto al Meyer, poi le cure salvavita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità