Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca venerdì 10 gennaio 2020 ore 17:15

Consulente di Poste raggira due clienti

La donna è accusata di essersi appropriata di più di mezzo milione di euro. Le Poste l'hanno licenziata. Sequestrati tre appartamenti



FIRENZE — E' accusata di essersi appropriata complessivamente di 560mila euro che gestiva per conto di due clienti una donna che lavorava come consulente finanziario per le Poste e che poi è stata licenziata dall'Ente. 

A suo carico la procura ha ipotizzato le accuse di peculato continuato e falso. Nei giorni scorsi le forze dell'ordine hanno anche effettuato un sequestro preventivo di due auto e di tre abitazioni a lei intestate, situate a Firenze, in provincia di Pistoia e in Sardegna.

L'inchiesta è iniziata dopo le denunce presentate dai due clienti, supportate da una segnalazione di Poste che peraltro ha già dato corso alle procedure per rimborsare le due vittime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità