Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina invasa per colpa del Covid
Ucraina invasa per colpa del Covid

Cronaca venerdì 03 dicembre 2021 ore 15:35

Coniugi uccisi e fatti a pezzi, l'ex nuora a processo

Per l'omicidio di Shpetim e Tauta Pasho, scomparsi nel 2015, è stata rinviata a giudizio l'ex fidanzata del figlio, prosciolto dalle accuse



FIRENZE — Elona Kalesha, 36 anni, andrà a processo accusata di aver ucciso i coniugi albanesi Shpetim e Teuta Pasho, scomparsi nel 2015 e i cui cadaveri furono ritrovati a pezzi in 4 valigie abbandonate vicino al carcere di Sollicciano.

La donna è imputata per il reato di omicidio colposo, vilipendio e occultamento di cadavere. Le accuse contestate sono in concorso con ignoti.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, Elona Kalesha avrebbe ucciso i coniugi Pasho nel timore che rivelassero al figlio che era rimasta incinta di un altro uomo mentre lui era rinchiuso a Sollicciano per reati di droga; sempre stando agli investigatori, la giovane avrebbe interrotto volontariamente la gravidanza poco prima che Taulant uscisse dal carcere.

Elona Kalesha si è sempre dichiarata innocente.

Agli inizi di Ottobre Taulant Pasho, 35 anni, il figlio della coppia uccisa, è stato scagionato da tutte le accuse e la sua posizione archiviata come per il fratello di Elena Kalesha, anche lui era accusato degli stessi reati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo spoglio delle schede ha decretato la riconferma di Eugenio Giani alla carica di governatore. Ecco gli eletti nelle circoscrizioni fiorentine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca