Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE11°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 27 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Moller contro Sinner: perde la racchetta e cerca di respingere la pallina con le mani
Moller contro Sinner: perde la racchetta e cerca di respingere la pallina con le mani

Cronaca Giovedì 27 Dicembre 2018 ore 10:17

Con l'auto contro una colonna del Vasariano

Foto Facebook Paolo Solpa - Abusivismo e Degrado Firenze

Gravemente danneggiato uno dei pilastri all'altezza del Ponte Vecchio. Caccia all'automobilista fuggito dopo lo schianto



FIRENZE — Finisce con l'auto contro una colonna del Corridoio Vasariano danneggiandola seriamente. Il fatto è accaduto questa notte ed oggi è caccia all'automobilista fuggito dopo l'urto.

Polizia e vigili urbani stanno visionando tutte le telecamere della zona. 

Il direttore delle Gallerie degli Uffizi Eike Schmidt parla di un "Danno notevole". "Forse  - sottolinea il direttore - è il caso di ripensare anche all'accesso delle auto nella zona".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, colpito al volto, è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale in codice giallo. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Cronaca

Attualità