Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca lunedì 09 ottobre 2023 ore 12:00

Lo aggrediscono con mazza e coltello in pugno

Foto di archivio

I carabinieri e la polizia arrivati sul posto hanno trovato la vittima a terra. Sono scattate subito le indagini per individuare i responsabili



FIRENZE — Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, nel parco delle Cascine a Firenze, in seguito alla segnalazione di una rissa hanno trovato a terra solo un uomo con contusioni e ferite da taglio in varie parti del corpo. Gli altri coinvolti, invece, si erano già dileguati.

Il ferito è stato trasferito dal 118 all'ospedale di Careggi in codice di massima urgenza (rosso) mentre i militari, con il supporto della polizia, hanno avviato subito le indagini per rintracciare i responsabili.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti si è trattato di una aggressione ai danni di un cittadino peruviano ad opera di quattro-cinque soggetti che lo hanno picchiato con una mazza da baseball e ferito con un coltello al volto e ad un braccio. 
Dopo le prime medicazioni, la vittima è stata trattenuta in ospedale con una prognosi di 40 giorni. E' comunque fuori pericolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità