Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 07 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter

Cronaca Venerdì 31 Maggio 2024 ore 16:00

Colta da malore sulla cupola del Brunelleschi

Lanciato l'allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118, che hanno raggiunto la donna sulla lanterna



FIRENZE — Colta da un malore mentre su trovava sulla lanterna della cupola del Brunelleschi, una turista è stata soccorsa nel primo pomeriggio di oggi dai vigili del fuoco e dal personale sanitario del 118 che, lanciato l'allarme, l'hanno raggiunta in vetta all'opera architettonica di piazza del Duomo, a Firenze.

Dopo una valutazione sanitaria è stato deciso di effettuare la discesa ordinaria fino alle terrazze per poi completare la discesa con il montacarichi. 

La donna è stata poi affidata alle cure del personale sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre veicoli sequestrati e oltre 800 euro di sanzioni. Il bilancio dalla polizia municipale dopo i controlli in centro storico e nell'area Unesco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità