Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 17 marzo 2024 ore 14:00

Cinque contro uno, finisce accoltellato

polizia

Il ragazzo è stato aggredito a bordo di un bus di linea. Sceso per sottrarsi al branco è stato raggiunto da un fendente. Tutto per un telefonino



FIRENZE — Accredito sull'autobus da cinque giovanissimi di origini straniere, ha tentato di fuggire scendendo dal mezzo ma è stato raggiunto, picchiato e infine accoltellato, tutto per rapinarlo del suo telefonino: la vittima è un 22enne italiano che ieri sera dopo esser stato ferito è stato ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale di Careggi a Firenze.

L'episodio è infatti avvenuto proprio nel capoluogo toscano, nella zona di Novoli che è periferia nord della città, poco prima delle 22. Il giovane si trovava a bordo del bus della linea 30 quando è stato approcciato dai 5 ingaggiando una presunta lite. A quel punto è sceso, ma così hanno fatto anche i ragazzini.

E' stato l'autista del mezzo pubblico a chiamare il 112 quando ha visto il pestaggio e il fendente che ha raggiunto il 22enne a una gamba. E' intervenuta la polizia che adesso indaga sui fatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità