Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca domenica 09 giugno 2024 ore 19:05

Cerca di sedare la rissa e viene aggredito

Questioni di viabilità hanno fatto scattare la lite in centro, un uomo è intervenuto per placare gli animi ed è rimasto ferito in una rissa



FIRENZE — Ha provato a sedare una rissa in centro, in via dei Pandolfini, ma alla fine ci ha rimesso lui, venendo aggredito dal gruppo che era al centro della zuffa.

Il tutto, secondo le prime ricostruzioni, l'episodio, avvenuto durante la notte, sarebbe stato scatenato da una lite sulla viabilità proprio nella strada del centro di Firenze.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione Uffizi, su richiesta di alcuni cittadini: all'arrivo dei militari, però, il gruppo di persone coinvolte nella rissa si è dato alla fuga.

L'uomo che è stato aggredito, invece, ha riportato alcune lievi lesioni. Sono in corso le indagini da parte dei militari per risalire all'identità dei coinvolti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro