Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca martedì 21 maggio 2024 ore 18:15

Centri massaggi a luci rosse, due donne in arresto

guardia di finanza

Ai clienti venivano proposte prestazioni 'particolari' in cambio di pagamenti extra. I due centri sono stati sequestrati dalla Finanza



FIRENZE — Sotto le mentite spoglie di centri massaggi si nascondevano case della prostituzione in cui ai clienti si proponevano prestazioni 'particolari' in cambio di pagamenti extra: due donne titolari delle attività sono state arrestate dalla guardia di finanza di Firenze. Sono indagate per esercizio di una casa di prostituzione e di sfruttamento e reclutamento ai fini della prostituzione.

L'indagine è partita da un'attività situata alla periferia nord del capoluogo toscano. Tuttavia gli approfondimenti dei finanzieri hanno portato ad appurare che nell’ultimo periodo le indagate avevano esteso i loro affari aprendo un ulteriore centro massaggi nel centro storico. 

Oltre all’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare, i finanzieri hanno messo sotto sequestro entrambi i locali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro