Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca martedì 04 luglio 2023 ore 11:00

Capotreno chiede il biglietto ma viene aggredito

A denunciare l'episodio, avvenuto sulla tratta Firenze - Arezzo, è il Movimento Consumatori Toscani che chiede un intervento della Regione



FIRENZE — E' il Movimento Consumatori Toscana a segnalare una aggressione subita da un capotreno sulla tratta Firenze-Arezzo. "Il tutto solo perché il capotreno, nelle sue funzioni, avanzava la richiesta di esibire il titolo di viaggio all’individuo autore dell’aggressione" dicono ancora dall'associazione.

Il Movimento aggiunge che da tempo sollecita "la Regione Toscana a rivedere le condizioni del contratto dei servizi. A questo dobbiamo aggiungere la mancanza di controlli atti ad evitare situazioni come quella verificatosi in data odierna che non fanno altro che mettere a rischio il personale e gli utenti. Esprimiamo la massima solidarietà al capotreno aggredito.

Questo episodio insieme ai continui disagi e disservizi testimonia, ancora una volta, la totale cecità che affligge la Regione. Arrivati a questo punto o le cose cambieranno o come Movimento Consumatori Toscana inizieremo a farci sentire”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dell'uomo non si hanno notizie da ieri. Ricerche in corso anche lungo il fiume: in azione carabinieri e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità