Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità martedì 31 ottobre 2023 ore 10:00

Gratta e vinci d'oro, vinti 4 milioni con 20 euro

gratta e vinci

A distanza di poche ore e di pochi chilometri, doppio colpo milionario per due fortunatissimi giocatori coperti da una pioggia di euro



FIRENZE / CALENZANO — Gratta e vinci d'oro in Toscana dove ieri sono state registrate due vincite da 2 milioni ciascuna effettuate grattando tagliandi da 10 euro ognuno.

I due colpi fortunatissimi per un totale di 4 milioni di euro sono stati entrambi messi a segno nell'area di Firenze, a pochi chilometri e a una manciata di ore di distanza.

A Firenze, fa sapere Agimeg, la pioggia di euro è arrivata da una scheda del tipo Super Numerissimi. A Calenzano, invece, a regalare l'exploit è stato un tagliando del tipo Il Miliardario Mega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità