Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio de Janeiro, il Cristo Redentore illuminato con le foto del Papa

Cronaca martedì 19 marzo 2024 ore 12:20

Calci alla porta e fa cadere l'anziana madre

anziana disperata
Foto d'archivio

Dopo l'ultimo episodio di violenza, per l'uomo si sono aperte le porte del carcere. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate



FIRENZE — Calci furiosi alla porta di casa finché l'anziana madre che aveva socchiuso uno spiraglio non è stata colpita dallo stipite che l'ha fatta cadere a terra: non è stato che l'ultimo degli episodi di violenza nei confronti della mamma quasi 90enne per i quali la polizia ha arrestato nei giorni scorsi un uomo di 54 anni di nazionalità italiana.

Secondo quanto ricostituito dagli inquirenti, la donna sarebbe stata in più occasioni vittima di vessazioni da parte del figlio, dentro e fuori le mura domestiche. L'ultimo episodio qualche settimana fa, col 54enne ubriaco a prendere a calci la porta che poi centrò la mamma alla fronte.

Per l'uomo, già noto alle forze di polizia, si sono adesso aperte le porte del carcere fiorentino di Sollicciano. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e di lesioni aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel centro storico del capoluogo toscano. L'autista e i passanti hanno dato l'allarme, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità