Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE25°39°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 05 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’appello in lacrime a Burnham del nuotatore con un tumore al cervello: «Non lasciate sole persone come me»
L’appello in lacrime a Burnham del nuotatore con un tumore al cervello: «Non lasciate sole persone come me»

Cronaca Lunedì 09 Settembre 2019 ore 12:40

Caduto dal terrazzo, sigilli all'appartamento

E' stato posto sotto sequestro l'appartamento preso in affitto dal giovane inglese caduto dal terzo piano dopo che la ringhiera del terrazzo ha ceduto



FIRENZE — Il giovane inglese di 19 anni, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Careggi, avrebbe scavalcato il terrazzo per prendere le cuffiette di una sua amica cadute sul cornicione, ma quando si è aggrappato alla ringhiera per rientrare questa avrebbe ceduto, e lui è precipitato nel vuoto facendo un volo di 8 metri.

La pm di Firenze Alessandra Falcone ha disposto il sequestro sia la corte interna del palazzo che dell'appartamento perso in affitto dal 19enne insieme a una coetanea, che era con lui nel momento della caduta. 

Quando sono arrivati i soccorritori del 118 il giovane era cosciente ma con delle importanti ferite al volto. Secondo quanto ricostruito dalla polizia i due giovani avevano bevuto molto. Anche l'amica del giovane è ricoverata in ospedale sotto choc.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Automobilisti imbottigliati in code che hanno raggiunto i 7 chilometri e rallentati in più punti a causa dei cantieri. Traffico caos in mattinata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità